Tunisia Maxi Enduro


Adventouring Stage Tunisia

Sette giorni in moto per i piloti che vogliono affrontare per la prima volta il deserto seguendo un percorso, adatto a tutti, studiato per garantire sicurezza e divertimento. Una formula che permette ai partecipanti di vivere l’esperienza di un rally vero e proprio e che avrà come coach Oscar Polli che durante i Briefing illustrerà le tecniche di guida su sabbia e di navigazione.
Durante il percorso saranno previste soste/ristoro in luoghi di particolare interesse paesaggistico/culturale.

Grazie all'esperienza acquisita durante la partecipazione ai Rally Raid del circuito mondiale, come il Rally dei Faraoni, il Merzouga Rally e la Parigi Dakar, il Campione del Mondo Rally Raid 2008 Oscar Polli vi trasmetterà tutte le competenze necessarie per poter affrontare il deserto. Con uno staff locale e Italiano di provata esperienza che vi accompagnera per tutto il periodo.

Organizzazione FreeRacing... oltre 23 anni di attività in Tunisia.

Moto


Maxi Enduro Bicilindriche e Mono

Numero chiuso a 20 piloti

Percorso semplice

 

ISCRIZIONI E PREZZI

Il Tunisia Maxi Enduro In numeri


1000

Km di deserto

23

Anni di esperienza in Tunisia

6

Giorni si stage

2

Notti in bivacco tenda

Gallery Tunisia Maxi Enduro


Preparazione Moto


Se avete la fortuna, come me, di possedere una fantastica KTM 660 0 690 Rally Replica non avete nulla di cui preoccuparvi, se invece possedete delle normali moto da enduro è necessaria qualche piccola modifica.
Le moto da enduro moderne sono costruite per affrontare con sicurezza e performance la maggior parte dei terreni. Il deserto è però un microcosmo che richiede una particolare preparazione volta più che altro a innalzare l’affidabilità del mezzo e la sicurezza del pilota.

Leggi tutto

Informazioni


Inviaci un messaggio